Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 6  a venerdì 10 marzo Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 6  a venerdì 10 marzo

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 23-27/01: Marco sconvolge Gemma

Published

on

Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 23 al 27 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che l’arrivo di Marco Sant’Erasmo al circolo sconvolge Gemma Zanatta.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Maria apparirà particolarmente felice dopo essere uscita a cena con Vito. Umberto non capirà per quale motivo Adelaide abbia deciso di vendere Palazzo Andreani. Intanto, Ludovica suggerirà a Flora di organizzare una festa di fidanzamento per quattro. Irene metterà in azione uno stratagemma affinché Maria e Vito si baciano. Intanto l’intesa tra Adelaide e Marcello si rafforzerà sempre più a differenza di Gemma che non sembrerà essere soddisfatta dalla corte di Carlos. Infine Marcello festeggerà insieme a Salvatore e Armando la vendita di Palazzo Andreani, da dove ricaverà una grande somma.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio

Marco lascia sconvolta Gemma

Nelle puntate 23-27 gennaio de Il Paradiso delle signore, Maria si bacerà con Vito mentre Tancredi assisterà al processo di creazione della copertina del magazine del grande magazzino per rimanere accanto a Matilde. Irene, invece, ci metterà lo zampino nella questione di ciclismo tra Clara e Alfredo. Umberto acconsentirà alla festa di fidanzamento a quattro. Carlos, intanto, inviterà Gemma al circolo per la sera della festa di fidanzamento di Ludovica e Flora.

Il Paradiso delle signore, Marco lascia sconvolta Gemma

Vito confiderà ad Alfredo il suo segreto mentre Maria consiglierà ad Irene di scusarsi con Clara. Un’anziana chiederà a Palma di scrivere una lettera per lei. Ben presto, si scoprirà che la vecchina non è altro che la nonna di Elvira. Marcello, intanto, proporrà ad Adelaide di fare un viaggio mentre Umberto gioirà per l’acquisto di Palazzo Andreani grazie ad un socio occulto ovvero Tancredi. Vittorio cercherà di allontanarsi da Matilde a differenza del rivale che guadagnerà la sua fiducia. Marco, invece, giungerà alla festa di fidanzamento a quattro, lasciando sconvolta  Gemma. Vito deciderà di dire tutta la verità a Maria. Infine Adelaide e Marcello riusciranno a sollecitare la gelosia dei rispettivi partner.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni