Connect with us
Il Paradiso delle signore, Adelaide provoca Flora Il Paradiso delle signore, Adelaide provoca Flora

RAI

Il Paradiso delle signore, la malattia di Vanessa Gravina: “Ero terrorizzata”

Published

on

Vanessa Gravina è tra le attrici più amate ne Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. La donna ha rilasciato delle dichiarazioni ad ‘Ok Salute e Benessere’ a riguardo la sua malattia, che l’ha colpita quando aveva solo 13 anni.

Ecco tutti i dettagli.

 

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina ha avuto una grave malattia

Tra le protagoniste più amate de Il Paradiso delle signore, c’è senz’altro Vanessa Gravina. L’attrice ha rilasciato un’intervista ad ‘Ok Salute e Benessere’, dove ha svelato un dramma, che stava per concludersi durante gli anni dell’adolescenza. Vanessa ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua sfera privata. Infatti, di lei conosciamo ben poco, se non che è sposata con Domenico Pimpinella dal 2015. La donna ha voluto condividere con i numerosi fan un dettaglio della sua vita privata. In dettaglio, l’attrice ha confessato di aver avuto una grave malattia, spiegando: “Avevo dei dolori lancinanti. Avevo paura di rimanere cieca.” A 13 anni, la donna ha temuto di perdere la vista a causa di una lesione alla cornea provocata sul set di Don Tonino con Andrea Roncato.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina ha avuto una grave malattia

“Ero terrorizzata di diventare cieca”

Vanessa Gravina ha rischiato di perdere la vista. Tutto è accaduto all’età di 13 anni. In dettaglio, la donna ha avvertito un dolore paragonabile a quello degli spilli negli occhi: “Ero terrorizzata di diventare cieca”. La scoperta della malattia ha sconvolto in parte la vita della bellissima attrice protagonista de Il Paradiso delle signore. Durante l’intervista a ‘Ok Salute e Benessere’, l’attrice ha ricordato quei tragici momenti. A tal proposito, ha specificato che quel giorno aveva lavorato molto, tanto da dare la colpa al lavoro estenuante sul set. In quel frangente, i medici scoprirono che la lesione alla cornea era stata provocata da una disfunzione dei filtri dei riflettori. Una scoperta, che ha condizionato in parte la vita di Vanessa, che ha cercato di convivere con il suo problema durante le ore trascorse sul set o sul teatro.

Il Paradiso delle signore - "Ero terrorizzata di diventare cieca"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni