Connect with us
Il Paradiso delle signore: due attori sono diventati mamma e papà Il Paradiso delle signore: due attori sono diventati mamma e papà

RAI

Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare, le parole dell’attrice

Published

on

A pochi giorni dall’uscita di scena di Roberta Pellegrino da Il Paradiso delle signore, ecco che l’attrice Federica De Benedittis ha rilasciato delle dichiarazioni social che potrebbero aprire le porte ad un suo possibile ritorno nella soap opera.

Ecco le parole dell’attrice.

Il Paradiso delle signore: Roberta decide di lasciare Milano

Nel corso delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, Roberta ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Bologna, dove insegnare all’università di ingegneria dopo aver superato brillantemente l’esame. Un’uscita di scena, che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan della soap opera italiana che sta collezionando sempre più consensi in televisione. La Pellegrino, infatti, ha scoperto che il suo fidanzato Marcello l’ha tradita tra le braccia di Ludovica Brancia di Montalto, tornata nel frattempo a Milano. Peccato, che la Venere non sappia che è stato solo uno stratagemma per impedire a Mantovano di farle del male. Una brutta sorpresa, insomma, per tutti quelli che speravano nel matrimonio tra Roberta e il Barbieri.

Il Paradiso delle signore: Roberta decide di lasciare Milano

L’attrice Federica De Benedittis non esclude un suo ritorno nella soap opera

La partenza di Roberta nel corso della puntata trasmessa venerdì pomeriggio su Rai 1 ha suscitato il malcontento tra i fan de Il Paradiso delle signore. A fare chiarezza sul suo addio, c’ha pensato la stessa Federica De Benedittis attraverso il suo profilo Twitter. L’attrice ha raccontato ai telespettatori di aver sbuffato per il suo ruolo perfettino e secchione. Inoltre, la donna ha ringraziato tutti i fan per le dimostrazioni d’affetto ricevute in questi anni. Federica, infatti, è contenta che il suo personaggio abbia scelto di seguire il cuore anziché la testa, sebbene le cose siano andate diversamente. In futuro, l’attrice non ha escluso un suo ritorno nella soap opera con queste testuali parole: “Ma chissà se sia soltanto un arrivederci?”, lasciando un barlume di speranza a tutti gli amanti della Venere.

Il Paradiso delle signore - L'attrice Federica De Benedittis non esclude un suo ritorno nella soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni