Potrebbe esserci una bella notizia per i fan de Il Paradiso delle signore. La soap ambientata in un grande magazzino milanese potrebbe arrivare in prime time su Rai 1 secondo alcuni rumors.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore potrebbe sbarcare in prime time
Il Paradiso delle signore è sicuramente una della soap più viste in Italia insieme a Daydreamer – Le ali del sogno e Una vita. Le vicende ambientate al grande magazzino potrebbero sbarcare in prime time su Rai 1. Tutto questo per via del grande successo avuto ogni giorno con il daytime sulla rete ammiraglia Rai. La trasmissione, infatti, si è rivelata una dei programmi più visti del palinsesto pomeridiano della tv di Stato. Secondo alcuni rumors, lo sceneggiato realizzato in Italia potrebbe sbarcare in prima serata, sebbene sia un programma di intrattenimento per la fascia pomeridiana. La Rai, infatti, avrebbe intenzione di puntare su puntate speciale del grande magazzino da trasmettere in prima serata. In questo modo, si potrebbero affrontare argomenti e tematiche che non possono essere trasmesse nel primo pomeriggio a causa della durata della puntata.
Anticipazioni della soap opera trasmesse nel 2021
La soap opera potrebbe arrivare in prime time. Per ora solo un rumors, che se fosse confermato sarebbe accolto con enorme entusiasmo dai fan che ogni giorno seguono le vicende con picchi del 20% di share. Ma cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmessenel 2021 su Rai 1? Le anticipazioni raccontano che la contessa Adelaide temerà del ritorno di Achille Ravasi, di cui si sono perse le tracce durante il viaggio di nozze in America. Inoltre si assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo da Parigi per vivere alla luce del sole la loro relazione. Infine tutti gli occhi saranno puntati sul ritorno di Marta, che troverà suo marito Vittorio Conti completamente cambiato.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.