Colpo di scena nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Maria Puglisi potrebbe essere coinvolta in un piano segreto organizzato da suo padre con la complicità di Vito Lamantia.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: matrimonio combinato per Maria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in tv rivelano che Maria sarà coinvolta in un piano segreto. In dettaglio, la stilista di abiti da sposa attraverserà dei guai proprio ora che è diventata una donna emancipata. Difatti, la Puglisi ha scelto di cambiare pagina dopo la delusione ricevuta da Rocco. Peccato, che i modelli dei suoi abiti da sposa siano giudicati troppo pomposi da Flora al grande magazzino. Ma quello che ha turbato di più Maria è il ricevimento di una telefonata da parte di suo padre dalla Sicilia. L’uomo l’ha informata di aver organizzato per lei un matrimonio combinato con un giovane che nemmeno conosce.
Vito Lamantia è d’accordo con il padre della Puglisi?
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, l’arrivo di Vito Lamantia al grande magazzino non sembrerà causale. Il giovane contabile sembrerà nascondere qualcosa. A tal proposito, il giovane si ritaglierà uno spazio molto importante all’interno delle trame, tanto da portarlo accanto a Maria. Si presume che Vito sia d’accordo con il padre della Puglisi, che potrebbe averlo spedito a Milano per conoscere sua figlia. Proprio quest’ultima racconterà del matrimonio combinato a Irene Cipriani, la quale ha cercato di ironizzare sulla cosa, dicendole che magari il suo futuro marito è ricco e bello.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.