Televisione

Il paradiso delle signore, oggi, 1 giugno 2020: che combinerà Riccardo?

Oggi, ne Il Paradiso delle Signore, noteremo che Adelaide sarà molto preoccupata. Ella ha infatti scoperto il trasferimento da parte di Riccardo di un’ingente quantità di denaro su un conto negli Stati Uniti. La donna indagherà sul nipote, Roberta, con l’aiuto di Marcello, smaschererà l’editore. Ricordiamo che il lestofante, con la promessa di pubblicare il romanzo di Federico, la sta ingannando. Rai 1 trasmetterà le avventure del grande magazzino milanese dalle ore 15.40.

Il paradiso delle signore, oggi, 1 giugno 2020: Rocco si sposerà?

Agnese intende che Rocco sposi Maria Puglisi la ragazza ideale per lui. Ella, dopo avere confabulato telefonicamente con Rosalia, sua amica e zia della nuova Venere, organizzerà un incontro tra i due giovani.

Rivelerà, quindi, al nipote dell’appuntamento a cui Rocco dovrebbe recarsi, il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di approfondire la conoscenza con la ragazza.

Marina, nuova Venere che ama la recitazione lo sta attirando,  la signora Amato convincerà il nipotino a conoscere Maria e a darle la possibilità di entrare nel suo cuore?

Una misteriosa telefonata per Adelaide

A Villa Guarnieri, Adelaide riceverà una telefonata che le desterà non poche preoccupazioni. Sarà il direttore della sua banca che la metterà al corrente di un fatto strano.

Riccardo, misteriosamente ha trasferito un’ingente somma su un conto statunitense. La contessa sarà molto preoccupata e non saprà a che pensare! Di sicuro, ella penserà che il nipote stia nascondendo qualche misterioso segreto.

Adelaide, quindi, deciderà di indagare sul fatto e capire a che servono i soldi a Riccardo e il motivo dello strano trasferimento. Riuscirà a scoprire l’arcano?

Marcello salverà Roberta da una truffa

Roberta vorrebbe Federico felice. La giovane, per questo motivo, si è accordata con un editore, che dovrebbe pubblicare il romanzo del suo fidanzato.

Marcello ha fiutato la truffa e ha messo in guardia la giovane. Il ragazzo non si fiderà, nè l’ha mai fatto dello sonosciuto professionista.

La Pellegrino si è lasciata ingannare dall’editore, grazie a Roberto, però, il falso contratto verrà stracciato. I due giovani, verranno legati dalla loro complicità e Federico si renderà conto dello strano legame.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago