Connect with us

Televisione

Il paradiso delle Signore, oggi, 11 giugno 2020: iniziano le nuove riprese

mm

Published

on

Buone notizie, oggi, per Il Paradiso delle Signore, le cui nuove registrazioni inizieranno il 30 di giugno. Potremo assistere alle puntate della serie con inizio settembre 2020. Per il momento, quindi si continuerà con le repliche.

Il paradiso delle signore 4, oggi, giovedì 11 giugno 2020: Angela vicina a Riccardo

Il paradiso delle Signore

Riccardo è reduce di una grande delusione. La sua amata Nicoletta se ne è andata a Bari, dove il marito, medico lavora. Angela, dopo essere stata investita dallo sfortunato giovane, uscito dal Paradiso, sarà curata da lui.

Ricordiamo che ella è la barista del Circolo. Dallo stesso suo investitore, ubriaco, ha ricevuto sere prima insulti e quindi scuse. Riccardo ha il morale a terra, si occuperà però della giovane.

Angela inizierà a conoscere Riccardo più da vicino, e ad Adelaide non piacerà la situazione. Salvatore, intanto, ha preso la decisione di sposare Gabriella.

Angela verrà accolta a Villa Guarnieri

Il paradiso delle Signore

Così, mentre Salvatore chiederà consiglio alla madre sul momenti più opportuno per chiedere la mano alla stilista, Angela verrà ospitata a Villa Guarnieri.

Ella inizierà la conoscenza di Riccardo e sua la storia familiare, Adelaide e Umberto avranno però paura. Sicuramente i pettegolezzi al Circolo non mancheranno, finchè la cameriera sarà alloggiata in casa.

Nel frattenpo, Anita annuncerà a Salvatore e a Marcello che la Caffetteria verrà venduta e così non ci sarà più lavoro per loro.
Ricordiamo che gli episodi del Paradiso delle Signore, sono visibili in streaming e inoltre ritroviamo la soap anche su RaiPlay.

Angela sarà in difficoltà davanti alle amiche

Il paradiso delle Signore

La povera Angela si troverà notevolmente in imbarazzo a parlare con le amiche che la ospiteranno, in seguito. Marcello, infatti, ha intenzione giocare ai cavalli, investendo la misera somma vinta al Totocalcio.

Roberta capirà subito che l’uomo intende accaparrarsi la Caffetteria. Cosimo si offrirà di dare i soldi con cui acquistare la caffetteria, Gabriella però vorrà attendere ancora del tempo.

Clelia è intanto tornata tra le Veneri che le faranno festa. Umberto inviterà Flavia a cena, dicendo che Adelaide (Vanessa Gravina) è partita.

La Brancia accetterà l’invito, Riccardo (Enrico Oetiker), che avrebbe dovuto trascorrere il fine settimana a Cortina, li interromperà nel momento peggiore, che succederà?

Lo sapremo dalle prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, non mancate!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni