Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 24 giugno 2020: Federico pensa alla madre

mm

Published

on

Federico, nella puntata di Tempesta d’amore, di oggi mercoledì, 24 giugno 2020, sarà molto teso e preoccupato per la madre. Silvia non è felice e gli racconterà che Clelia ora lavora a Il Paradiso delle Signore. Il giovane Cattaneo dovrà darle un’altra brutta notizia, non tornerà a casa per Natale, come reagirà la donna che sospirava un suo ritorno per le festività?

Il Paradiso delle Signore, oggi, 24 giugno 2020: confidenze di famiglia

 Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di oggi, mercolesì 24 giugno 2020 mostrerà Federico in pena per la madre. Non solo la donna ha affrontato la partenza di Nicoletta e Margherita, ora dovrà accettare di trascorrere il Natale senza il figlio.

Dopo averlo comunicato alla madre, il giovane rimarrà triste, dalla donna, a sua volta, verrà a conoscenza dell’arrivo di Clelia. Tra Federico e Silvia c’è sempre stata confidenza, ecco perchè il ragazzo, doppiamente angustiato, non accoglierà bene l’arrivo dell’ex Venere.

Nell’appuntamento quotidiano di oggi, su Rai 1 a partire dalle 15.40, scopriremo che Silvia sarà molto ansiosa per l’arrivo di Clelia. La donna tornerà al suo posto di capo-commessa, a contatto quindi con Luciano.

Silvia confiderà ogni cosa al figlio

 Il Paradiso delle Signore

Luciano è sconvolto dalla presenza di Clelia, tornata per dei documenti, relativi all’eredità del defunto marito. Silvia, felice, perchè credeva di aver riconquistato suo marito, ora avrà paura. Federico si farà dire dalla sua madre tutto quello che sta succedendo a Il Paradiso delle Signore.

Marcello e Salvatore faranno vinceranno alla lotteria, potranno quindi acquistare la caffetteria. I due ragazzi hanno realizzato un bel 12 al Totocalcio. Una vincita davvero molto importante.

Il loro sogno di acquistare il locale dove hanno lavorato insieme per anni sarà realizzato. Decideranno, prima di concludere l’affare, di chiedere qualche consiglio finanziario ad Armando, capo-magazziniere del Paradiso. L’uomo li consiglierà di andare da una persona fidata.

Angela diverrà gelosa di Riccardo che vuole Ludovica

 Il Paradiso delle Signore

Riccardo si avvicinerà a Ludovica, Adelaide e Flavia alla fine realizzeranno un piano perfetto. I due giovani si ritroveranno uniti particolarment e in un momento di intimità il Guarnieri bacerà la Brancia.

Angela assisterà, non vista all’incontro e rimarrà colpita da quel gesto fatto da Riccardo. La cameriera si ritroverà gelosa, dopo avere respinto in precedenza il giovane. Riccardo se ne accorgerà e come reagirà?

Torneremo presto con nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e scopriremo come continuerà la storia, oltre a chi andrà il patrimonio delle Brancia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni