Connect with us
Il Paradiso delle signore: Pietro Masotti parla di un'ipotetica storia tra Adelaide e il fratello di Angela: "Non si sa mai" Il Paradiso delle signore: Pietro Masotti parla di un'ipotetica storia tra Adelaide e il fratello di Angela: "Non si sa mai"

RAI

Il Paradiso delle signore: quale sarà il futuro di Marcello? Eccolo svelato

Published

on

Tra meno di un mese debutterà su Rai 1 la settima stagione de Il Paradiso delle signore, che si preannuncia ricca di colpi di scena. A svelare qualche dettaglio sul futuro di Marcello Barbieri sono arrivate le dichiarazioni dell’attrice Vanessa Gravina ad un noto settimanale italiano.

Ecco cosa ha detto.

Il Paradiso delle signore:  svelato qualche dettaglio sul futuro di Marcello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse tra un mese sui teleschermi di Rai 1 annunciano che Marcello continuerà ad essere il protagonista della settima stagione. Il socio di Salvatore, infatti, deciderà di trascorrere l’estate in Svizzera dove amplierà i suoi studi in economia. Inoltre, il Barbieri avrà intenzione di riconquistare Ludovica Brancia. Per fare ciò, il ragazzo stipulerà un’alleanza inaspettata. Marcello, infatti, si avvicinerà alla temibile contessa Adelaide. In merito a ciò, l’attrice ha voluto svelare qualche dettaglio sul futuro di Marcello nella settima stagione, rilasciando un’intervista ad un noto settimanale italiano.

Il Paradiso delle signore:  svelato qualche dettaglio sul futuro di Marcello

Vanessa Gravina sul socio di Salvatore: “Lo prenderà sotto la sua ala”

Ebbene sì, Marcello e Adelaide uniranno le forze. Intervistata dal settimanale Dipiù tv, Vanessa Gravina ha affermato: “Lo prenderà sotto la sua ala e farà di lui un perfetto gentiluomo e uomo d’affari.” La contessa, infatti, aiuterà il socio di Salvatore a riconquistare il cuore di Ludovica dopo aver cambiato il suo status sociale.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina sul socio di Salvatore: "Lo prenderà sotto la sua ala"

Inoltre, Vanessa Gravina ha aperto alla possibilità che Adelaide abbia un’altra storia d’amore, nonostante le sia difficile dimenticare Umberto. In merito a ciò, ha detto: “E’ ancora innamorata nonostante il mondo in cui l’ha trattata. Lei ha cresciuto i suoi figli, l’ha accolto, gli ha risanato l’azienda e lui l’ha lasciata da un giorno all’altro per una donna più giovane. Per questo motivo, è amareggiata e addolorata”. L’attrice ha concluso così: “si accorgerà che è un amore che fa male e per questo inizierà una nuova relazione”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni