Connect with us
Il Paradiso delle signore: quando finisce la stagione? Parla l'attrice Gravina Il Paradiso delle signore: quando finisce la stagione? Parla l'attrice Gravina

RAI

Il Paradiso delle signore: quando finisce la stagione? Parla l’attrice Gravina

Published

il

C’è grande attesa per vedere il finale di stagione de Il Paradiso delle signore. Ad aiutare i telespettatori, è arrivata in aiuto l’attrice Vanessa Gravina che sulla propria pagina di Facebook ha svelato quando finirà questa quinta stagione della soap opera su Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: la quinta stagione finisce a metà maggio

Pochi giorni fa Vanessa Gravina ha risposto a molte domande da parte dei fan de Il Paradiso delle signore. Alcuni utenti, le hanno fatto i complimenti per il personaggio che interpreta all’interno della soap opera di Rai 1. Altri, invece, hanno voluto scoprire altre curiosità. Infatti, c’è tanta curiosità di conoscere quando finirà questa seguitissima quinta stagione. L’attrice ha tolto il dubbio rispondendo che l’ultima puntata verrà mandata in onda a metà maggio, sebbene non abbia svelato il giorno preciso. Quindi, tra qualche settimana scopriremo chi tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti conquisterà il cuore di Marta Guarnieri e se Umberto e Adelaide pagheranno per la fine di Achille Ravasi negli Usa. Inoltre, alcuni fan su Facebook hanno chiesto all’attrice se la soap opera avrà una sesta stagione. A riguardo, la Gravina non si è sbilanciata, rivelando: “Riguardo un seguito è presto per darvi l’ufficialità. Appena possibile la mia collaboratrice Viviana vi darà tutte le notizie”.

Il Paradiso delle signore: la quinta stagione finisce a metà maggio

L’attrice Vanessa Gravina si diverte tantissimo a recitare la parte della contessa Adelaide

La quinta stagione de Il Paradiso delle signore finirà a metà maggio sui teleschermi di Rai 1. Intanto le riprese della soap opera sono terminate da un po’ di tempo, sebbene gli attori siano già pronti a tornare sul set nelle vesti degli amatissimi personaggi, che danno vita alle vicende ambientate al grande magazzino nella Milano degli anni ’60. Alcuni fan, hanno chiesto a Vanessa Gravina cosa l’accomunasse maggiormente al suo personaggio, la contessa Adelaide. In dettaglio, l’attrice ha spiegato di avere in comune con lei solo l’ironia e nient’altro, sebbene si diverta moltissimo a recitare la sua parte. Inoltre, la Gravina ha detto di stare valutando alcuni nuovi progetti, sebbene sia molto presto per parlarne. Infine alcuni ammiratori le hanno domandato se avesse mai pensato di smettere con la recitazione. La Gravina ha sentenziato di non averci mai pensato in quanto ama questo  mestiere.

Il Paradiso delle Signore L'attrice Vanessa Gravina si diverte tantissimo a recitare la parte della contessa Adelaide

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *