C’è grande curiosità di sapere quando tornerà Agnese Amato ad Il Paradiso delle signore. Secondo un’ipotesi, l’amato personaggio potrebbe tornare tra qualche tempo a Milano.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Agnese potrebbe tornare nel finale della settima stagione
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente in tv si soffermano su Agnese Amato, da tempo lontana dal grande magazzino. In occasione del gran finale della settimana stagione, ci potrebbe essere il ritorno di due volti molto amati dai fan. Trattasi della sopracitata Agnese e sua figlia Tina, che potrebbero tornare a Milano con un carico di novità. Come saprete, la sarta si è stabilita a Londra dopo che ha saputo che sua figlia Tina era alle prese con una gravidanza difficile. Difatti, il medico aveva consigliato alla cantante il riposo assoluto per non perdere il bambino che aveva in grembo. Da quel momento di Agnese si è sentito parlare solo con alcune telefonate fatte a Salvatore o al caro Armando.
La sarta potrebbe tornare in compagnia di Tina
Nel finale della stagione de Il Paradiso delle signore potrebbe riapparire Agnese. Non si esclude che la sarta possa tornare in compagnia di Tina e magari con il bambino, nel frattempo nato a Londra. In questo modo, la signora Amato presenterebbe il nipotino ufficialmente a tutto lo staff del grande magazzino compreso lo zio Salvatore e lo stesso Armando. A tal proposito, l’attore che veste i panni del capo-magazziniere, Pietro Genuardi ha svelato che Agnese potrebbe tornare a Milano solo dopo la nascita del nipote. Emanuel Caserio alias Salvatore ha detto che entro gennaio saranno realizzate tutte le puntate previste per la settima stagione che si concluderà a maggio su Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.