Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 26-30/12: Gemma smaschera Roberto Il Paradiso delle signore, trame 26-30/12: Gemma smaschera Roberto

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 26-30/12: Gemma smaschera Roberto

Published

on

Interessanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 26 al 30 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Gemma Zanatta scoprirà il segreto che nasconde Roberto Landi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 26  a venerdì 30 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, le veneri riconosceranno Matilde nei manifesti pubblicitari appesi sui muri della città. Per l’occasione, la Frigerio indosserà un abito di Maria. Vittorio scoprirà il misterioso partner di Roberto mentre Vito organizzerà una sorpresa per Maria. Clara nasconderà a Don Saverio che ha iniziato a gareggiare in bici. Marcello, invece, studierà un piano per accontentare Adelaide. Inoltre, porterà avanti il suo progetto di conquistare Ludovica. Matilde si lascerà andare con Vittorio. Alfredo diventerà geloso di due artisti arrivati al grande magazzino. Infine Ezio e Veronica si recheranno ad una festa al Circolo insieme.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 26  a venerdì 30 dicembre

Gemma capisce che tra Roberto e Mario non c’è solo amicizia

Nelle puntate 26-30 dicembre de Il Paradiso delle signore, Gemma capirà che tra Roberto e Mario non c’è solo amicizia. Matilde confesserà a Vittorio i suoi sentimenti. Ma ecco, che Tancredi arriverà a Milano dopo aver osservato la pagina pubblicitaria sul grande magazzino. Roberto deciderà di spiegare bene a Gemma come stanno le cose con Mario. Irene, intanto, deciderà di conquistare Michele, coinvolgendo Maria. Una cosa che non sarà presa bene da Alfredo e Vito.

Il Paradiso delle signore Gemma capisce che tra Roberto e Mario non c'è solo amicizia

Intanto, Marcello racconterà ad Adelaide di essere riuscito a soffiare Palazzo Andreani ad Umberto. Tancredi avrà uno scontro con Matilde mentre Roberto temerà che l’amicizia con Gemma sia finita per colpa di Mario. A tal proposito, Landi si metterà nei guai a causa del fidanzato. Intanto, Irene deciderà di uscire insieme a Maria e i due artisti. Infine Torrebruna cercherà di scoprire il segreto che la Gramini nasconde su Flavia mentre Adelaide e Marcello festeggeranno dopo aver concluso un affare a discapito di Umberto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni