Connect with us
Il Paradiso delle signore rischia lo stop: il ritorno di Nicoletta in forse Il Paradiso delle signore rischia lo stop: il ritorno di Nicoletta in forse

RAI

Il Paradiso delle signore rischia lo stop: il ritorno di Nicoletta in forse

Published

on

Il Paradiso delle signore rischia lo stop. Il set della soap opera rischia la demolizione dopo il ricorso del Tar del Lazio. Una brutta notizia per i fan, che si aggiunge a quella data da Federica Girardello, che ha annunciato  che il ritorno di Nicoletta Cattaneo potrebbe saltare.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: il set della soap opera rischia lo stop

Brutte notizie per Il Paradiso delle signore. La soap opera ispirata da Emile Zola rischia di terminare alquanto prima. Il Tar del Lazio ha detto che il set sarebbe privo delle autorizzazioni necessarie. Per questo motivo, il comune e l’ente Parco ne chiedono la demolizione. Una notizia, che ha destato lo stupore dei fan, che non vedono l’ora di vedere altre vicende legate ad  un grande magazzino ai primi degli anni 60. Il set dove viene girata la serie tv rischia lo stop, visto che non è stato condonato come altri stabili dove hanno visto la luce altri capolavori del cinema italiano come Amarcord, Divorzio all’italiana, Nuovo cinema paradiso. Il produttore della soap opera Giannandrea Pecorelli ha riferito che non sapeva niente, tanto che per  lui i permessi erano in regola. Inoltre, la Videa ritiene che le strutture siano di natura precaria e temporanea, tanto da venire successivamente smontate dopo le riprese. Peccato, che i giudici non siano dello stesso parere, in quanto le strutture di notevoli dimensioni alterano permanente la riserva  naturale.

Il Paradiso delle signore: il set della soap opera rischia lo stop

Il ritorno di Nicoletta potrebbe saltare, le parole dell’attrice Federica Girardello

Ma le brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore non sono finite qui, visto che il ritorno di Nicoletta potrebbe saltare. Ad annunciare l’indiscrezione, è stata la stessa attrice Federica Girardello durante una diretta Instagram. La donna non ha confermato la notizia del suo imminente ritorno con Riccardo Guarnieri e la loro figlia Margherita a Milano dopo un periodo trascorso a Parigi. L’interprete ha affermato di non sapere se il suo personaggio tornerà per questo 2021, tanto da presupporre che la coppia faccia il suo gran ritorno nel corso della sesta stagione visto l’incredibile successo che sta riscontrando su Rai 1. Alcuni rumors riportano che la soap opera potrebbe sbarcare presto in prima serata grazie ad alcune puntate speciali.

Il Paradiso delle signore, Il ritorno di Nicoletta potrebbe saltare, le parole dell'attrice Federica Girardello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni