Connect with us
Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare nella sesta stagione Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare nella sesta stagione

RAI

Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare nella sesta stagione

Published

il

A poche settimane dalla fine de Il Paradiso delle signore, c’è grande attesa di conoscere cosa succederà nella sesta stagione. Alcune indiscrezioni circolate in rete riportano il ritorno di Roberta Pellegrini per riconquistare il cuore di Marcello Barbieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore confermata la sesta stagione

La quinta stagione de Il Paradiso delle signore sta per concludersi, lasciando aperti tanti enigmi da risolvere. La sesta stagione sarà sicuramente confermata dalla Rai. Per questo motivo, le riprese della nuova edizione partiranno presumibilmente in estate in quanto gli attori sono già in attesa del nuovo copione visto che sul set hanno finito le riprese. Nonostante questo, stanno già trapelando alcune clamorose indiscrezioni. A quanto sembra, ci saranno dei problemi per la relazione nata per Marcello Barbieri e Ludovica Brancia. A tal proposito, l’attore Pietro Masotti ha detto che la loro storia d’amore sarà ostacolata da qualcuno. Infatti, sembra impossibile che la figlia di Flavia si leghi a un semplice socio di una caffetteria del circolo. La contessa Adelaide potrebbe convincere la Brancia a corteggiare un buon partito per ripianare i debiti di famiglia dopo la decisione della madre di vendere Villa Brancia. Per questo motivo, non si esclude un graditissimo ritorno come Roberta Pellegrino.

Il Paradiso delle signore confermata la sesta stagione

Roberta potrebbe tornare, le parole di Federica De Benedittis: “Magari prima o poi”

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore segnalano che Roberta Pellegrino potrebbe tornare a Milano dopo aver scoperto la verità sulla fine della sua storia d’amore con Marcello. Come ricorderete, la Venere aveva scelto di trasferirsi a Bologna per dedicarsi alla sua carriera di ingegniere. Un addio che aveva spezzato il cuore di milioni di fan, che ogni giorno seguono le vicende ambientate in un lussuoso grande magazzino. Nel frattempo, Marcello ha voltato pagina avvicinandosi sempre di più a Ludovica. Nel corso degli ultimi giorni, l’attrice Federica De Benedittis non ha escluso il suo ritorno nella soap opera per infilarsi nuovamente nella vita del fratello di Angela. A tal proposito, la donna ha risposto ad un fan su Instagram, che insistentemente le chiedeva se sarebbe tornata nella soap opera: “Nelle prossime stagioni chissà, magari, prima o poi verrà a scoprire la verità. Speriamo”.  Una risposta, che potrebbe sancire il ritorno di Roberta nel corso della sesta stagione dopo le voci dell’addio di Marta Guarnieri.

Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare, le parole di Federica De Benedittis: "Magari prima o poi"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *