Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la famiglia di Ludovica versa in cattive condizioni economiche Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la famiglia di Ludovica versa in cattive condizioni economiche

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 22-26 marzo: brutte notizie per Ludovica

Published

on

Incredibili novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo delle reti Rai. Le trame delle puntate dal 22 al 26 marzo su Rai 1 raccontano che Ludovica Brancia riceverà una brutta notizia da parte di sua madre Flavia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 22-26 marzo: Marcello e Ludovica non riescono a stare distanti

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 marzo su Rai 1 raccontano che Gabriella e Cosimo attraverseranno dei problemi economici, che non scalfiranno il loro amore. La festa organizzata per le Veneri in occasione del compleanno di Stefania rischierà di saltare da un momento all’altro. Fortunatamente Federico riuscirà a risolvere la difficile situazione. Il compleanno, infatti, si svolgerà senza intoppi in caffetteria con l’appoggio di Salvatore e Marcello. Proprio quest’ultimo e Ludovica nonostante abbiano deciso di prendere strade diverse non riusciranno a stare distanti. Umberto diventerà il padrone della Ditta Palmieri di proprietà di Cosimo. Purtroppo questa volta sua figlio Federico non potrà evitare la tragedia economica.

Il Paradiso delle signore, puntate 22-26 marzo: Marcello e Ludovica non riescono a stare distanti

Flavia informa la figlia che sono in rovina

Nelle puntate 22-26 marzo de Il Paradiso delle signore, Ludovica e Marcello saranno alle prese con delle ristrettezze economiche. In particolare, la giovane sarà raggiunta da una lettera di sua madre Flavia. In questo frangente, la donna dirà alla figlia di essere costretta a vendere la Villa Brancia. In questo modo, la Brancia jr capirà di essere in rovina. La donna, a questo punto, correrà a chiedere aiuto a Marcello, che si dirà disponibile a sostenerla dopo il suo crollo psicologico. In quest’occasione, i due non riusciranno ad ammettere  i  propri sentimenti. Marta, invece, dirà alla zia Adelaide di aver avuto una relazione extraconiugale con Dante Romagnoli quando si trovavano a New York. A tal proposito, quest’ultimo giungerà a Milano per poter chiarire la faccenda con la moglie di Vittorio. Infine Giuseppe si metterà nei guai mentre Gloria dimostrerà un’affezione particolare nei confronti di Stefania.

Il Paradiso delle signore - Flavia informa la figlia che sono in rovina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni