Connect with us
Il Paradiso delle signore: Sandro e Tina potrebbero tornare, ecco quando Il Paradiso delle signore: Sandro e Tina potrebbero tornare, ecco quando

RAI

Il Paradiso delle signore: Sandro e Tina potrebbero tornare, ecco quando

Published

on

Molte novità avverranno in occasione del finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame delle nuove puntate rivelano che Sandro Recalcati e Tina Amato potrebbero far ritorno a Milano in occasione di una situazione di festa.

Il Paradiso delle signore: una coppia potrebbe tornare nel finale della sesta stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse in televisione annunciano che una coppia potrebbe tornare in occasione del finale della sesta stagione previsto per il 29 aprile su Rai 1. Come saprete, Salvatore è riuscito ad organizzare il matrimonio con Anna in gran segreto. Il barista, infatti, ha deciso di nascondere i preparativi per il gran giorno alla fidanzata. Inoltre, ha chiesto a Marcello di essere il suo testimone di nozze, visto che lo considera come un fratello. Un evento, che caratterizzerà gli ultimi appuntamenti dello sceneggiato. Sarà in occasione del matrimonio tra Anna e Salvatore che ci potrebbe essere il ritorno di una coppia molto amata dai fan della soap opera.

Il Paradiso delle signore: una coppia potrebbe tornare nel finale della sesta stagione

Tina e Sandro potrebbero tornare in occasione del matrimonio tra Salvatore e Anna

Nel finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore, ci sarà il ritorno di alcuni parenti della famiglia Amato in occasione del matrimonio tra Salvatore e Anna. A quanto trapelato, Tina e Sandro torneranno a Milano dopo essersi trasferiti a Londra dove hanno ripreso in mano la loro vita sentimentale e lavorativa, messa a dura prova da una grave crisi coniugale. La cantante, infatti, deciderà di stare accanto al fratello in questo momento felice della sua vita.

Il Paradiso delle signore: Tina e Sandro potrebbero tornare in occasione del matrimonio tra Salvatore e Anna

Ma non sarebbero gli unici ritorni che avranno luogo al matrimonio di Salvatore, visto che Giuseppe potrebbe tornare a Milano per contribuire alla felicità del figlio. Come saprete, l’uomo aveva scelto di scappare in Germania dopo che sua moglie aveva scoperto che aveva avuto un figlio da una relazione clandestina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni