Colpo di scena nel palinsesto di mamma Rai. Il Paradiso delle signore sarà sospeso per circa due settimane come annunciato da un nuovo cambio di programmazione di Rai 1.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: sospensione di due settimane
Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Di recente, la Rai ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la soap opera con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. Scendendo nei dettagli, le vicende ambientate al grande magazzino verranno sospese sulla rete ammiraglia Rai per due settimane. Uno stop forzato per fare posto alla messa in onda dei Mondiali di calcio 2022, in svolgimento in Qatar. Per questo motivo, la soap opera subirà delle sostanziali modifiche a partire dal prossimo lunedì 28 novembre 2022. Le vicende di Vittorio e Umberto verranno sospese dalla fascia pomeridiana fino a venerdì 9 dicembre compreso.
La soap opera sospesa dal 28 novembre al 9 dicembre per i Mondiali di calcio
Il Paradiso delle signore rimarrà sospeso dal 28 novembre al 9 dicembre per permettere la messa in onda dei Mondiali di calcio in svolgimento da metà novembre in poi. Di conseguenza, per trasmettere tutte le gare della competizione calcistica si assisterà ad uno stop del campionato di calcio di Serie A e gli appuntamenti in tv che popolano la fascia pomeridiana di Rai 1 come la soap opera. Una pausa, che andrà avanti fino al 9 dicembre. Dopodiché, tutto tornerà regolare a partire dal 12 dicembre.