Connect with us
Il Paradiso delle Signore, spoiler 18 novembre: Riccardo contatta Nicoletta Il Paradiso delle Signore, spoiler 18 novembre: Riccardo contatta Nicoletta

RAI

Il Paradiso delle Signore, spoiler 18 novembre: Riccardo contatta Nicoletta

Published

on

Il Paradiso delle Signore, spoiler ricchi di novità per gli amanti della soap opera. Nella puntata del 18 novembre su Rai Uno, Riccardo Guarnieri sarà intrattabile dopo la partenza di Nicoletta Cattaneo. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, deciderà di contattare la sua ex fidanzata mentre Luciano e Silvia riceveranno una lettera dal figlio Federico.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, puntata 18 novembre: Riccardo vuole rintracciare Nicoletta

Nuovi avvenimenti catalizzeranno l’attenzione dei fans delle vicende ambientate al grande magazzino nel corso dei prossimi giorni. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sulla puntata puntata trasmessa lunedì 18 novembre 2019 dalle ore 15:40 su Rai Uno, rivelano che Riccardo sprofonderà nella disperazione dopo il naufragio del piano di fuga con Nicoletta. Questo causerà una profonda crisi nel Guarnieri, tanto da non tornare a casa per la notte. A tal proposito, Adelaide sarà molto preoccupata per la sua assenza. Fortunatamente Cosimo le rivelerà che il fratello di Marta si trova al circolo. Qui tenterà di trovare consolazione in una bottiglia d’alcool. Per tale ragione, Riccardo diventerà sempre più aggressivo, tanto da perdere la testa, quando Angela si rifiuterà di somministrargli ancora da bere. Inoltre il Guarnieri in evidente stato di ebrezza si giocherà l’ultima carta con la madre di sua figlia. Il figlio di Umberto, infatti, cercherà di mettersi in contatto con lei. Peccato che questo tentativo non abbia il risultato sperato.

Il Paradiso delle Signore, puntata 18 novembre: Riccardo vuole rintracciare Nicoletta

Silvia e Luciano sentono la mancanza della Cattaneo

Nella puntata del 18 novembre de Il Paradiso delle Signore, il fratello di Marta, ormai in preda alla disperazione più totale, cercherà di trovare un po di consolazione, andando a casa di Vittorio e della sorella. Inoltre l’assenza della dolce Nicoletta sarà accusata sia da Riccardo che da altre persone. Silvia, infatti, diventerà molto malinconica in seguito alla partenza della figlia. Per questo motivo, Luciano cercherà di riportarle il sorriso. Fortunatamente giungerà una missiva di Federico che comunicherà ai Cattaneo il suo imminente arrivo per trascorrere le feste di Natale nel capoluogo lombardo. Intanto le clienti del grane magazzino si lamenteranno della mancanza del personale dopo l’addio di Nicoletta. Inoltre la fine della sua travagliata storia d’amore con il Guarnieri sarà ormai sulla bocca di tutte le Veneri. Di conseguenza, si renderà necessario trovare una nuova sostituta, tanto che la direzione darà il via alle selezioni. Alla fine, Agnese inviterà Maria a presentarsi al colloquio di lavoro. A tal proposito, l’aiutante di Gabriella si augurerà che Rocco si avvicini sempre di più alla nipote di Rosalia.

Il Paradiso delle Signore - Silvia e Luciano sentono la mancanza della Cattaneo

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni