Gradite sorprese accadranno nel corso della 7° stagione de Il Paradiso delle signore, la popolare soap opera di Rai 1. Alcune indiscrezioni sulle nuove puntate, in partenza da settembre, annunciano che Stefania Colombo potrebbe scoprire di essere incinta.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania protagonisti assoluti della 7° stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in televisione rivelano che ci potrebbero essere delle belle novità per Stefania e Marco, tra le coppie più amate della soap opera. I due ragazzi sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore grazie al gesto d’amore di Gloria. La signorina Monreau, infatti, ha deciso di autodenunciarsi alla polizia per impedire che Gemma continuasse a ricattare sua figlia e quindi lasciarla libera di fidanzarsi con il nipote di Adelaide. Ma i colpi di scena riguardo a questa coppia non si fermeranno qui. Difatti, ci sono alcune voci riguardanti proprio i due ragazzi, che saranno gli assoluti protagonisti della 7° stagione.
La venere potrebbe diventare mamma
C’è sempre più curiosità di conoscere cosa accadrà a Marco e Stefania durante la settima stagione dopo che la sesta si è chiusa in modo trionfale. Non si esclude che i due decidano di vivere il loro amore alla luce del sole dopo essersi liberati dal fardello di Gemma. Per questo motivo, i due potrebbero addirittura pensare di organizzare il loro matrimonio e quindi allargare la famiglia.
Alcune voci, infatti, segnalano che gli autori potrebbero far arrivare la cicogna a Stefania e Marco. La venere, infatti, potrebbe diventare mamma e di conseguenza coronare quel sogno d’amore insieme al nipote della contessa di Sant’Erasmo. Ma Gemma deciderà di deporre l’ascia di guerra oppure continuerà ad ostacolare la coppia anche nella 7° stagione?