Connect with us
Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Stefania sola, Marco non ci sarà?

Published

on

Colpo di scena ad Il Paradiso delle signore 7. Alcuni rumors sulla settima stagione annunciano che Stefania Colombo potrebbe rimanere da solo dopo l’uscita di scena di Marco Sant’Erasmo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Marco lontano da Milano? Moisé Curia glissa sulla sua presenza nel cast

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 riguardanti le nuove puntate in programma da settembre su Rai 1 annunciano novità per Marco e Stefania. Come abbiamo visto, i due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore dopo aver superato diversi ostacoli. Quindi, il giornalista e la venere potrebbero essere i protagonisti della settima stagione, che ritornerà da metà settembre con nuovi episodi inediti. Nonostante questo, qualche indiscrezione comparse in questi giorni vogliono Marco lontano da Milano. A tal proposito, l’attore Moisé Curia è stato intervistato da un noto settimanale dove ha preferito glissare sulla presenza o meno nel cast della soap opera. Tutto questo ha ovviamente alimentato i sospetti che il suo personaggio non sia presente o solo in una piccola parte nelle vicende ambientate al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore 7: Marco lontano da Milano? Moisé Curia glissa sulla sua presenza nel cast

Stefania potrebbe rimanere da sola

Ebbene sì, Stefania potrebbe rimanere nuovamente sola. Dalle indiscrezioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 si evince che la soap opera potrebbe vedere l’uscita di scena di Moisè Curia, che veste i panni di Marco, il nipote della contessa Adelaide. Il giornalista, infatti, potrebbe essere costretto ad abbandonare Milano e tornare nella sua città natale. Come saprete, il giovane si era trasferito a Villa Guarnieri dopo aver avuto alcuni problemi con il fratello. Ed ecco, che la famiglia potrebbe richiamarlo per seguire i loro affari e quindi lasciare Stefania. Un addio che potrebbe non essere preso bene da i fan della soap opera, che sognavamo il lieto fine per la coppia.

Il Paradiso delle signore Stefania potrebbe rimanere da sola

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni