Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Marcello divide Flora e Umberto? Il Paradiso delle signore 7, trame: Marcello divide Flora e Umberto?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Marcello divide Flora e Umberto?

Published

on

Nuovi triangoli amorosi potrebbero essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 previste da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Marcello Barbieri potrebbe insediare la relazione tra Flora Ravasi e Umberto Guarnieri, appena nata.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: il piano di vendetta di Adelaide contro Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate in programma a settembre su Rai 1 annunciano che un personaggio potrebbe insediare la storia appena sbocciata tra Flora e Umberto. Nelle puntate finali della sesta serie sono naufragate due coppie formate da Marcello e Ludovica ma anche quella formata Umberto e Adelaide. A tal proposito, il commendatore ha deciso di lasciare la contessa, preferendola a Flora. Una storia sentimentale, che non è andata giù alla zia di Marco, la quale sarà intenzionata a fargliela pagare molto cara al cognato. Secondo alcune voci il piano di vendetta di Adelaide potrebbe trovare il supporto di Marcello, che eseguirebbe gli ordini per fama e ritorno economico.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: il piano di vendetta di Adelaide contro Umberto

Marcello potrebbe insediare la storia tra Flora e il commendatore

Ebbene sì, Marcello potrebbe insediare la storia tra Flora e il commendatore. Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, il Barbieri potrebbe avere una chance per rientrare nelle grazie di Ludovica. Come abbiamo visto, il socio di Salvo aveva scelto di lasciare la fidanzata dopo non essere riuscito a contribuire alle spese onerose in America per la suocera malata. Ma ecco, che Adelaide potrebbe chiedere a Marcello di iniziare a corteggiare Flora ad un caro prezzo. La contessa, infatti, avrà intenzione di rovinare la storia tra suo cognato e la figlia di Achille. Per questo motivo, si ipotizza che nella settima stagione ci sia la nascita di un triangolo amoroso formato da Marcello, Flora e Umberto.

Il Paradiso delle signore 7, Marcello potrebbe insediare la storia tra Flora e il commendatore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni