Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Marta divide Umberto e Flora? Il Paradiso delle signore 7, trame: Marta divide Umberto e Flora?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Marta divide Umberto e Flora?

Published

il

A pochi mesi dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, divampano le indiscrezioni su cosa succederà nelle vicende ambientate al grande magazzino. Le trame segnalano che Marta Guarnieri potrebbe rappresentare un ostacolo per Umberto e Flora Ravasi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Adelaide ostile alla relazione tra Umberto e Flora

C’è grande curiosità intorno alle puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7, che riprenderà a settembre con incredibili colpi di scena. Tutti gli occhi saranno puntati sulla coppia appena formata da Umberto Guarnieri e Flora Ravasi. Come abbiamo visto, il commendatore ha deciso di compiere il grande passo, impedendo alla stilista di partire per l’America. Lei, infatti, ha rinunciato ad una vantaggiosa proposta di lavoro per stare con il Guarnieri. Adelaide, invece, non ha reagito bene alla scelta del cognato, tanto da affilare le armi contro la rivale. La contessa potrebbe trovare un’altra alleata ostile alla relazione tra Umberto e Flora. Stiamo parlando di Marta, la figlia del commendatore lontana da una stagione dallo sceneggiato italiano.

Il Paradiso delle signore 7: Adelaide ostile alla relazione tra Umberto e Flora

Marta ostacola la storia tra suo padre e la stilista?

Ebbene sì, Marta potrebbe ostacolare la storia tra suo padre e la stilista. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 segnalano che Flora nonostante abbia rivelato un vero sentimento nei confronti di Umberto non sarà ben vista dall’ex moglie di Vittorio, tanto da credere capace delle stesse atrocità di Achille. Da una parte, la Guarnieri potrebbe allearsi con il padre e Vittorio per riprendersi il grande magazzino nelle mani della contessa. Dall’altro canto, la giovane potrebbe fare squadra con la zia per separare Umberto da Flora. Non ci resta che attendere settembre per vedere se Marta farà ritorno a Milano.

Il Paradiso delle signore 7, Marta ostacola la storia tra suo padre e la stilista?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *