Molte novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 10 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Maria riceverà una brutta notizia da Rocco Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 10 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 10 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Veronica sarà sempre più preoccupata per il riavvicinamento tra Ezio e Gloria. Una cosa del tutto comprensibile visto che la Zanatta avrebbe dovuto convolare a giuste nozze con Colombo molto presto. Nel contempo, Adelaide sembrerà essere scomparsa nel nulla, in quanto continuerà a non fornire informazioni su dove si trova dopo la deposizione in commissariato.
Le nozze tra Rocco e Maria sono a rischio
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 10 febbraio si tornerà a parlare di Rocco. Purtroppo non ci saranno buone notizie da parte del ciclista professionista, residente da tempo a Roma. Tutto giungerà alle orecchie di Armando, che come è giusto che sia metterà al corrente Agnese. Per questo motivo, le nozze tra il giovane Amato e Maria sembreranno molto a rischio.
Dante e Fiorenza, invece, proporranno a Ferdinando Torrebruna di fare affari con loro. L’affascinante armatore, a questo punto, accetterà la proposta, sebbene imponga una clausola. Il nuovo arrivato pretenderà che Ludovica diventi socia dei suoi affari. Gemma, intanto, starà molto male per quello che ha causato in famiglia. Per questa ragione, avrà intenzione di raccontare tutto a Gloria.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.