Connect with us
Il Paradiso delle signore, Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco Il Paradiso delle signore, Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 10 febbraio: brutte notizie da Rocco

Published

on

Molte novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 10 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che  Maria riceverà una brutta notizia da Rocco Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 10 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 10 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Veronica sarà sempre più preoccupata per il riavvicinamento tra Ezio e Gloria. Una cosa del tutto comprensibile visto che la Zanatta avrebbe dovuto convolare a giuste nozze con Colombo molto presto. Nel contempo, Adelaide sembrerà essere scomparsa nel nulla, in quanto continuerà a non fornire informazioni su dove si trova dopo la deposizione in commissariato.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 10 febbraio

Le nozze tra Rocco e Maria sono a rischio

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 10 febbraio si tornerà a parlare di Rocco. Purtroppo non ci saranno buone notizie da parte del ciclista professionista, residente da tempo a Roma. Tutto giungerà alle orecchie di Armando, che come è giusto che sia metterà al corrente Agnese. Per questo motivo, le nozze tra il giovane Amato e Maria sembreranno molto a rischio.

Il Paradiso delle signore - Le nozze tra Rocco e Maria sono a rischio

Dante e Fiorenza, invece, proporranno a Ferdinando Torrebruna di fare affari con loro. L’affascinante armatore, a questo punto, accetterà la proposta, sebbene imponga una clausola. Il nuovo arrivato pretenderà che Ludovica diventi socia dei suoi affari. Gemma, intanto, starà molto male per quello che  ha causato in famiglia. Per questa ragione, avrà intenzione di raccontare tutto a Gloria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni