Tante novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’11 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Ezio Colombo scoprirà che Veronica Zanatta vuole addossarsi le colpe di Gemma.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 11 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 11 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Flora accetterà di aiutare Adelaide ad uscire dai guai. La contessa, infatti, è incolpata di aver ucciso Achille Ravasi durante il viaggio di nozze in America. Per questo motivo, la cognata di Umberto è scomparsa dopo aver deposto in questura. Ma ecco che Marco convincerà Flora a deporre a favore di Adelaide per acquisire una posizione più leggera davanti agli occhi della giustizia. Grazie alla deposizione di Flora, la contessa potrebbe assumere un coinvolgimento più leggero nel caso della morte del defunto marito.
Ezio scopre che Veronica vuole addossarsi le colpe di Gemma
Nella puntata dell’11 febbraio de Il Paradiso delle signore, Salvatore farà una proposta per acquistare la casa al padre di Gabriella. L’uomo, a questo punto, accetterà, se Anna non continuasse ad avvertire dei grossi sensi di colpa nei confronti del suo fidanzato. La Imbriani, infatti, non ha ancora detto la verità al giovane Amato su Irene.
Veronica, invece, si dichiarerà pronta a qualunque cosa pur di proteggere la figlia. Per questo motivo, la Zanatta vorrà far credere di essere stata lei a mandare la lettera minatoria a Gloria, tanto da chiederle un incontro. Ma ecco che Ezio scoprirà il suo piano, tanto da presentarsi all’appuntamento al suo posto.