Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’11 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi racconta che Stefania Colombo compierà una scelta drastica.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 11 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 11 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania apparirà sconvolta dopo aver scoperto che Gloria è sua madre. La Venere, a questo punto, preferirà passare la notte a casa delle sue amiche Irene e Maria, piuttosto che tornare a casa dal padre. Nonostante questo, la Colombo non racconterà alle colleghe la vera ragione per cui è tornata da loro. La ragazza riuscirà soltanto a confidare i suoi patemi d’animo a Marco
Stefania prende una scelta drastica
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’11 marzo, Maria racconterà tutta la verità alle amiche ed Agnese, che aveva attaccato pesantemente per aver taciuto sul tradimento di Rocco. Dante, nel frattempo, riuscirà a trovare una soluzione per presentare la collezione di moda alla stampa.
Gloria cercherà di riavvicinarsi a sua figlia. La capo-commessa, infatti, vorrà un confronto con Stefania. Tuttavia, la ragazza respingerà la madre in modo brusco. La Venere non potrà rimanere altro tempo a casa delle amiche e per questo prenderà una scelta drastica ovvero quella di scappare.