Connect with us
Il Paradiso delle signore Maria torna a Milano dopo aver fatto un stage come apprendista stilista Il Paradiso delle signore Maria torna a Milano dopo aver fatto un stage come apprendista stilista

RAI

Il Paradiso delle signore trama 8 marzo: Maria torna ma mente a tutti

Published

on

Grandi novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’ 8 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta Maria Puglisi farà ritorno a Milano, raccontando una bugia a tutti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 8 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 8 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania dimostrerà di essere molto curiosa. Per questo motivo, la giovane inizierà a spiare con molta attenzione tutti i componenti della sua famiglia per cercare di arrivare alla verità. Vittorio, nel frattempo, non si farà intimidire dall’arrivo di Dante al grande magazzino. Anzi, Conti deciderà di affrontare il suo nuovo socio, che assumerà un atteggiamento spavaldo nei suoi confronti. Una reazione che susciterà la furia del marito di Marta, che non farà altro che aumentare l’ego di Romagnoli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata martedì 8 marzo

Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’8 marzo in prima visione assoluta, Dante si godrà la vittoria conquistata grazie all’aiuto di Fiorenza. Maria, nel frattempo, sarà di ritorno a Milano. La sartina, a questo punto, farà finta di aver fatto pace con Rocco. Purtroppo il suo atteggiamento darà adito a tutt’altra cosa.

Il Paradiso delle signore, Maria torna e finge di aver fatto pace con Rocco

Allo stesso tempo, Stefania si nasconderà dietro un muro, intenzionata a spiare una conversazione tra Ezio e Gloria. Il loro segreto che portano nel cuore sembrerà avere le ore contante.

Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni