Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle Signore in occasione dell’inizio della quinta stagione della soap opera della Rai. La trama della puntata del 12 ottobre su Rai Uno svela che Marta Guarneri rimarrà affascinata dalla vita di New York, tanto da volercisi trasferire.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntata 12 ottobre: Marta affascinata da New York
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 12 ottobre su Rai Uno raccontano che i telespettatori assisteranno ad un salto temporale di 4 mesi. Marta e Vittorio stanno per tornare a Milano dopo aver trascorso la loro luna di miele aNew York. Al grande magazzino ci sarà grande fermento per la preparazione della nuova collezione lasciata in mano a Luciano dopo la partenza di Conti.
Nel corso della prima puntata, che coinciderà con l’inizio della quinta stagione, la Guarnieri tornerà al grande magazzino profondamente cambiata. La sorella di Riccardo sarà talmente affascinata da New York da volercisi trasferire. Vittorio non potrà fare altro che notare lo strano comportamento di Marta, mentre Gabriella si accingerà a celebrare la sua festa di fidanzamento con Cosimo dopo aver detto addio a Salvatore.
Adelaide si candida alla presidenza del circolo
Nella puntata del 12 ottobre de Il paradiso delle Signore, ci saranno problemi tra la famiglia benestante di Cosimo e quella di origini umili di Gabriella, tanto da mettere in crisi il probabile matrimonio della coppia.
Intanto Adelaide si accingerà a ricominciare una nuova vita accanto a Umberto dopo la separazione da Achille Ravasi. Per questo motivo, la contessa di Sant’Erasmo si candiderà alla presidenza del circolo. La donna sarà molto emozionata per le votazioni imminenti, tanto che il Guarnieri le suggerirà di chiedere a Federico di scriverle un discorso da fare a tutti i presenti.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.