Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 12 settembre: Agnese dà le sue dimissioni Il Paradiso delle signore, trama 12 settembre: Agnese dà le sue dimissioni

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 12 settembre: Agnese dà le sue dimissioni

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 12 settembre su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Agnese Amato deciderà di dimettersi come sarta dal grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 12 settembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 12 settembre  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, il grande magazzino milanese riaprirà i battenti con grandi novità. Difatti, accoglierà ben due nuove veneri nell’organico. Tra le corsie del lussuoso negozio ci saranno Elvira e Clara ad assistere alla numerosa clientela. Nel frattempo, Irene prenderà il posto di Gloria come capo-commessa. La madre di Stefania, infatti, dovrà rimanere in carcere a scontare la sua condanna.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 12 settembre

Agnese decide di dimettersi dal grande magazzino

Nella puntata del 12 settembre de Il Paradiso delle signore, Paola tornerà al grande magazzino dopo il congedo di maternità. Stefania, invece, sarà elettrizzata dalla pubblicazione del suo primo libro. I telespettatori, infatti, scopriranno che la venere ha raccontato la storia di sua madre Gloria. Gemma, invece, verrà spedita per punizione in convento da Veronica visto che si è comportata male con la famiglia di Ezio. A tal proposito, quest’ultimo vorrà che l’amazzone ritorni a Milano a differenza della Zanatta.

Il Paradiso delle signore Agnese decide di dimettersi dal grande magazzino

Nel frattempo, Adelaide si insedierà al grande magazzino dopo essere diventata socia con l’inganno. La contessa avrà come unico obbiettivo quello di licenziare Flora, rea di averle rubato Umberto. Agnese decide di dimettersi dal grande magazzino, suscitando lo sgomento generale. Infine Vittorio, bloccato all’aeroporto di New York farà la conoscenza di una donna, una certa Matilde Frigerio, rimanendone affascinato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni