Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 15 settembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 15 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore: Ezio torna con Veronica, Adelaide nuova socia

Published

on

Tante novità saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che ci sarà il ritorno di fiamma tra Ezio Colombo e Veronica Zanatta. Adelaide, invece, diventerà la nuova socia del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, puntate settembre: Ezio guarda il futuro accanto a Veronica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate trasmesse da settembre su Rai 1 rivelano che tutti gli occhi saranno puntati su Ezio. Per il papà di Stefania giungerà il momento di dare una svolta alla sua vita sentimentale. A tal proposito, l’uomo aveva rimandato le nozze con Veronica dopo che c’era stato un riavvicinamento con la moglie Gloria. Nel corso della settima stagione tutti i nodi verranno al pettine e anche per lui giungerà la resa dei conti finale. Possiamo anticipare che Colombo metterà una pietra sopra il passato ed inizierà a guardare il futuro accanto a Veronica. I due appariranno felici e appagati come ai vecchi tempi.

Il Paradiso delle signore, puntate settembre: Ezio guarda il futuro accanto a Veronica

Convivenza non facile tra Vittorio e la nuova socia Adelaide

Occhi puntanti anche su Vittorio Conti, che sarà costretto a gestire Il Paradiso delle signore accanto ad Adelaide. La convivenza con la nuova socia non sarà per nulla facile. La nobildonna, infatti, deciderà di vendicarsi ad ogni costo di Umberto, tanto da meditare il licenziamento di Flora, facendole perdere il posto di stilista. Tuttavia, il direttor Conti non si lascerà sopraffare, tanto da salvaguardare i suoi interessi e quelli del suo amato grande magazzino. L’uomo, infatti, penserà ad un modo per fermare Adelaide, alleandosi proprio con Umberto: “E’ arrivato il momento di fermarla”. Parole, che Conti userà durante un suo incontro con il commendatore.

Il Paradiso delle signore:  Convivenza non facile tra Vittorio e la nuova socia Adelaide

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni