Connect with us
Il Paradiso delle signore: retroscena su Adelaide e Vittorio, parla Gravina Il Paradiso delle signore: retroscena su Adelaide e Vittorio, parla Gravina

RAI

Il Paradiso delle signore: retroscena su Adelaide e Vittorio, parla Gravina

Published

on

A poche settimane dal ritorno in tv de Il Paradiso delle signore, Vanessa Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto che si verrà a creare tra la contessa Adelaide e Vittorio Conti nella settima stagione.

Ecco tutti i dettagli.,

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela un inedito retroscena su Adelaide e Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 rivelano che assoluti protagonisti saranno Adelaide e Vittorio. I due, infatti, diventeranno soci del grande magazzino dopo che la contessa sottrarrà con l’inganno le quote a Dante. Per questo motivo, si vivrà un clima tesissimo all’interno del popolare negozio. Pochi giorni fa, Vanessa Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dipiù tv, dove ha svelato un retroscena inedito sul rapporto tra Adelaide e Vittorio. In dettaglio, l’attrice ha confessato che ogni giorno è entusiasta di leggere il copione: “Per la contessa la parola d’ordine sarà vendetta. Infatti, sarà pugnalata alle spalle da Umberto e non finirà fin quando non avrà pareggiato i conti con lui e Flora Ravasi”

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela un inedito retroscena su Adelaide e Vittorio

“La contessa troverà nel direttor Conti un suo alleato”

Intervistata a Dipiù tv, Vanessa Gravina ha svelato qualche anticipazione su quello che accadrà da settembre su Rai 1. A tal proposito, Adelaide sarà l’assoluta protagonista della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Tutto partirà dalla fine della sesta, quando la contessa deciderà di rendere la vita della sua rivale Flora un inferno dopo la scelta di Umberto di lasciarla.

Il Paradiso delle signore, "La contessa troverà nel direttor Conti un suo alleato"

Inoltre, l’attrice ha svelato una chicca sul suo rapporto con Vittorio. In merito a ciò, ha affermato: “Tra Adelaide e il direttor Conti ci sarà una vera guerra. Lui non condivide lo spirito di vendetta della contessa. Ma ecco che le cose potrebbero cambiare quando Umberto deciderà di ribellarsi per difendere la serenità della sua amata. Il commendatore, infatti, userà tutti i suoi mezzi per proteggere Flora, tanto che minaccerà Adelaide“. Per questo motivo, Gravina ha dichiarato: “La contessa troverà nel direttor Conti un suo alleato, anche se non sarà l’unico a voler collaborare con lei”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni