Connect with us
Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina esce di scena? Fan in ansia Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina esce di scena? Fan in ansia

RAI

Il Paradiso delle signore: Adelaide in fuga, le parole di Vanessa Gravina

Published

on

Grandi colpi di scena avverranno in occasione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera grande successo di Rai 1. Le anticipazioni rivelano che la contessa Adelaide sarà costretta alla fuga da Milano.

Ecco cosa ha svelato l’attrice Vanessa Gravina.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina anticipa cosa succederà nelle nuove puntate

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate onda prossimamente su Rai 1 annunciano che la vita di Adelaide diventerà sempre più complicata. Flora, infatti, riuscirà a far riaprire le indagini da parte della polizia sulla presunta morte del padre Achille Ravasi. La nuova stilista del grande magazzino grazie all’aiuto di Cosimo Bergamini, ritornato a Milano, deciderà di non arrendersi dopo aver  visto alcuni strani dettagli sulle ultime foto scattate sul padre. Come saprete, l’uomo prima di morire aveva intrapreso un viaggio di nozze insieme alla contessa. Qui, Ravasi si era messo in contatto con sua figlia nei giorni precedenti alla sua tragica fine americana. A rivelare cosa succederà alla famiglia Guarnieri ci ha pensato l’attrice  Vanessa Gravina, che da alcuni anni presta il volto ad Adelaide.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina anticipa cosa succederà nelle nuove puntate

Adelaide costretta alla fuga a causa dell’arrivo della polizia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide apparirà molto preoccupata dopo l’arrivo di Flora a Milano. Ansia che aumenterà quando la stilista verrà assunta al grande magazzino al posto di Gabriella, trasferitasi a Parigi accanto a Cosimo. Ma ecco che quest’ultimo farà ritorno a Milano per parlare apertamente con la Ravasi di quanto accaduto veramente ad Achille, visto che aveva aperto degli affari con lui. A questo punto, apparirà chiaro che le indagini legate alla morte dell’uomo non sono per niente ad un punto morto.

Adelaide costretta alla fuga a causa dell'arrivo della polizia

I telespettatori, a questo punto, assisteranno ad un colpo di scena nel corso della sesta stagione della soap opera. Adelaide sarà costretta alla fuga all’arrivo della polizia estera. Vanessa Gravina, infatti, ha confermato che non farà parte per un po’ di tempo del cast. In merito a ciò, l’attrice italiana ha anticipato che Umberto Guarnieri l’aiuterà a dimostrare la sua estraneità dei fatti, lavorando a stretto contatto con giudici e indagini varie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni