Connect with us
Il Paradiso delle signore: Ezio si licenzia dalla ditta Palmieri Il Paradiso delle signore: Ezio si licenzia dalla ditta Palmieri

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 14 febbraio: Ezio rimanda le nozze

Published

on

Colpi di scena a non finire avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 14 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni annuncia che Ezio Colombo prenderà una decisione clamorosa sulle sue nozze con Veronica Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 14 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 14 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio sceglierà di abbandonare l’abitazione di Veronica. L’uomo, infatti, non reagirà bene di fronte alle bugie raccontate dalla compagna sulla questione della lettera minatoria, spedita a Gloria. La Zanatta, a questo punto, deciderà di prendere in mano la situazione, tanto da voler affrontare la capo-commessa. Intanto, si diffonderanno strane voci sull’assenza di Adelaide. La contessa sembrerà essere svanita nel nulla dopo la deposizione in questura.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 14 febbraio

Ezio ha intenzione di rimandare le sue nozze

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 14 febbraio in prima visione su Rai 1, Dante e Fiorenza decideranno di studiare un piano per colpire Umberto, approfittando dell’assenza della contessa Adelaide. Intanto, il grande magazzino si appresterà a festeggiare il 14 febbraio. A tal proposito, le Veneri offriranno cuori di cioccolato ai clienti in occasione della festa degli innamorati. Sarà proprio in questa occasione che Dante farà una sorpresa a Beatrice. Le Veneri, invece, sceglieranno di passare la festa degli innamorati in bicicletta.

Il Paradiso delle signore, Ezio ha intenzione di rimandare le sue nozze

Infine Ezio deciderà di concludere San Valentino con il ritorno a casa, dove annuncerà di aver intenzione di rimandare le sue nozze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni