Colpi di scena a non finire avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 14 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni annuncia che Ezio Colombo prenderà una decisione clamorosa sulle sue nozze con Veronica Zanatta.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 14 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 14 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio sceglierà di abbandonare l’abitazione di Veronica. L’uomo, infatti, non reagirà bene di fronte alle bugie raccontate dalla compagna sulla questione della lettera minatoria, spedita a Gloria. La Zanatta, a questo punto, deciderà di prendere in mano la situazione, tanto da voler affrontare la capo-commessa. Intanto, si diffonderanno strane voci sull’assenza di Adelaide. La contessa sembrerà essere svanita nel nulla dopo la deposizione in questura.
Ezio ha intenzione di rimandare le sue nozze
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 14 febbraio in prima visione su Rai 1, Dante e Fiorenza decideranno di studiare un piano per colpire Umberto, approfittando dell’assenza della contessa Adelaide. Intanto, il grande magazzino si appresterà a festeggiare il 14 febbraio. A tal proposito, le Veneri offriranno cuori di cioccolato ai clienti in occasione della festa degli innamorati. Sarà proprio in questa occasione che Dante farà una sorpresa a Beatrice. Le Veneri, invece, sceglieranno di passare la festa degli innamorati in bicicletta.
Infine Ezio deciderà di concludere San Valentino con il ritorno a casa, dove annuncerà di aver intenzione di rimandare le sue nozze.