Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 15 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi rivela che Gemma Galgani inizierà ad avere dei dubbi su Marco Sant’Erasmo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore puntata 15 marzo: Gemma inizia ad avere dei dubbi su Marco
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 15 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania si rifarà viva con la sua famiglia grazie ad un telegramma. Intanto Marco cercherà di stare vicino alla venere, nascondendola all’interno della foresteria di Villa Guarnieri. Il nipote di Adelaide, a questo punto, si vedrà costretto a rifiutare l’invito di Gemma ad uscire. Proprio quest’ultima inizierà ad avere dei dubbi sul comportamento del fidanzato. La figlia di Veronica temerà che Marco abbia qualche altra storia d’amore.
Vittorio e Dante hanno un duro confronto
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 15 marzo su Rai 1, Vittorio e Dante avranno un duro confronto. Il direttore del grande magazzino non prenderà bene un’iniziativa personale del nuovo socio. L’italo-americano, infatti, deciderà di organizzare una sfilata per presentare la nuova collezione di abiti firmata Ravasi al circolo, tutto però all’oscuro di Vittorio.
Intanto Stefania vivrà in solitudine a Villa Guarnieri. In questo frangente, la giovane ripenserà ai bei momenti passati con Gloria sul lavoro. A tal proposito, la Venere vivrà un dissidio interiore. La Colombo vorrebbe perdonare la madre, sebbene sia molto arrabbiata con lei per averle mentito per tutto questo tempo.