Tante emozioni accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 2 marzo su Rai 1. La trama racconta che due personaggi usciranno dalla soap opera.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 2 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 2 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Flora domanderà ad Umberto cos’ha intenzione di fare in merito al grande magazzino. La stilista inviterà il commendatore ad informare Vittorio di quello che sta accadendo sul suo luogo di lavoro. Maria, nel frattempo, apparirà disperata dopo aver scoperto che Rocco l’ha tradita con un’altra ragazza a Roma. Purtroppo la sartina apparirà davvero inconsolabile davanti alle parole d’incoraggiamento delle colleghe.
Tina e Sandro fanno ritorno a Londra
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 2 marzo in prima visione assoluta, Tina e Sandro decideranno di far ritorno a Londra dopo aver fatto pace. Vittorio, a questo punto, organizzerà una festa per l’uscita di scena dei due personaggi. Anna, nel frattempo, dimostrerà di aver raccontato delle bugie a Salvatore, che invece l’ha chiesta in sposa dopo averle fatto vedere la casa che ha acquistato con i suoi risparmi. La Imbriani, infatti, non racconterà al fidanzato che sua figlia Irene, abituata dalla nascita a stare con i nonni, non ha nessuna intenzione di tornare a vivere a Milano con loro.
Dante, invece, continuerà a muovere le pedine per la realizzazione del suo diabolico piano. Vittorio diventerà il suo bersaglio, sebbene all’oscuro di tutto. Come se non bastasse, il direttor Conti non avrà la minima idea di quello che ha combinato Umberto.