Innumerevoli colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 20 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi rivela che scatterà un nuovo bacio tra Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 20 aprile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 20 aprile sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma sarà convinta che Marco sia l’uomo destinato a lei. Per questo motivo, l’amazzone crederà che presto il giornalista ritorni tra le sue braccia. In ospedale, i medici non daranno buone notizie a Vittorio sulle condizioni di salute di Beatrice. Di conseguenza, il direttor Conti avrà un crollo nervoso.
Stefania e Marco si scambiano un bacio appassionato
Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa il 20 aprile su Rai 1, Vittorio apparirà disperato per i pronostici negativi dei medici intorno al capezzale di Beatrice. Intanto, Dante riuscirà ad incontrare la contabile dove apparirà sconvolto per le sue condizioni di salute.
Flora riceverà una telefonata davvero inaspettata dall’America, capace di cambiare il corso della sua vita. In questo modo, la stilista del grande magazzino potrebbe avere una via di fuga ai suoi problemi di cuore con Umberto.
Gloria, invece, continuerà a dare il suo sostegno a Stefania. La capo-commessa, a questo punto, convincerà sua figlia a combattere per il suo amore. Per questo motivo, la venere deciderà d’incontrare Marco, rendendolo l’uomo più felice della terra. In questa circostanza, i due si scambieranno un bacio appassionato.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.