Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 22 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi rivela che Gemma Zanatta scoprirà la verità su Stefania Colombo e Marco Sant’Erasmo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 22 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 22 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ludovica scoprirà che  Flavia è partita per l’America. Inoltre, la giovane Brancia scoprirà che sua madre è volata oltreoceano da sola. Flora, nel frattempo, comunicherà ad Umberto di voler ritornare a lavorare in America. Stefania e Marco appariranno sempre più innamorati.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 22 aprilei

Gemma scopre che Stefania ha una storia con Marco

Nella puntata del Il Paradiso delle signore in programma il 22 aprile, Gemma inizierà ad avere dei sospetti su Marco e Stefania. Ed ecco, che la Zanatta scoprirà che la sua sorellastra ha una storia con il suo ex fidanzato.

Il Paradiso delle signore, Gemma scopre che Stefania ha una storia con Marco

Dante, invece, si recherà da Vittorio per avere un confronto accesso. In questo frangente, l’italo-americano comunicherà al direttor Conti di aver deciso di rinunciare a tutto quello che ha ottenuto per amore di Beatrice.

Insomma, ci attende una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano nel 1963.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni