Connect with us
Il paradiso delle signore, Irene convince Stefania a ribellarsi a Gemma Il paradiso delle signore, Irene convince Stefania a ribellarsi a Gemma

RAI

Il paradiso delle signore, trama 23 febbraio: Irene in difficoltà con Maria

Published

on

Colpi di scena mozzafiato avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 23 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narrano Irene Cipriani apparirà sempre più in difficoltà con Maria Puglisi dopo aver scoperto il segreto di Rocco.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 23 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì  23 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Adelaide farà ritorno finalmente a Villa Guarnieri dopo essersi allontanata per paura di venire arrestata per la morte di Achille Ravasi. Umberto, a questo punto, abbraccerà calorosamente la cognata, tanto da rendersi conto della sua importanza nella sua vita. Per questo motivo, il commendatore chiederà a Flora di dimenticare della loro notte di passione. Infine Maria riceverà un telegramma da parte di Rocco.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 23 febbraio

Irene appare sempre più in difficoltà con Maria

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 23 febbraio, Maria apparirà felice dopo aver letto il contenuto della lettera di Rocco. Peccato che Agnese non sia del suo stesso avviso. La sarta, infatti, crederà che il nipote non sia del tutto sincero con la sartina. Anche Irene scoprirà che il ciclista professionista ha una nuova fidanzata. Una novità che getterà in confusione la Cipriani, che apparirà sempre più in difficoltà con Maria.

 Il Paradiso delle signore Irene appare sempre più in difficoltà con Maria

Marco, invece, farà alcuni complimenti a Stefania per l’articolo scritto a favore delle donne. Una scena, che provocherà la gelosia di Gemma. Ed ecco che Vittorio prenderà il pezzo della Colombo come ispirazione per la copertina del nuovo numero del magazine. Tina, intanto, deciderà di incidere il brano composto da Sandro, che apparirà molto felice. Infine, il momento della deposizione di Adelaide si avvicinerà sempre di più. La contessa, infatti, si preparerà per incontrare il magistrato in questura

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni