Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 28 aprile: Irene sorprende Salvo e Anna

Published

on

Tanti avvenimenti accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che la piccola Irene farà un annuncio che sorprenderà Salvo Amato e Anna Imbriani prima delle nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 28 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 28 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Marco procederà con il suo intento romantico con Stefania. Il giornalista, infatti, penserà di consegnarle l’anello di fidanzamento. La figlia di Gloria, a questo punto, dimostrerà di amarlo alla follia, sebbene sia costretta ad allontanarlo. La Colombo, infatti, deciderà di mettere sua madre al primo posto e quindi salvarla dal ricatto di Gemma.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 28 aprile

L’annuncio di Irene spiazza Salvo e Anna

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 28 aprile, Ferdinando sarà ben consapevole che Ludovica abbia il cuore spezzato da Marcello. Pertanto, l’uomo proporrà alla ragazza un viaggio in Grecia per distrarla dai suoi problemi di cuore. Adelaide, invece, dovrà fare i conti con la realtà dei fatti. Umberto, infatti, dimostrerà di essere davvero innamorato di Flora e quindi disposto a rifarsi una vita lontano da Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle signore, L'annuncio di Irene spiazza Salvo e Anna

La piccola Irene farà un annuncio che spiazzerà tutti quanti. La bambina, infatti, comunicherà che le farebbe piacere rimanere a Milano dopo aver preso confidenza con Agnese e Armando. Per Salvo e Anna questo sarà il più bel regalo di nozze, che potessero chiedere. Una gioia, che contagerà anche nonna Agnese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni