Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano Il Paradiso delle signore 7, trame: problemi per Salvo, Anna lascia Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 28 marzo: Salvatore lascia Milano?

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi racconta Salvatore Amato potrebbe lasciare Milano per colpa di Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore puntata 28 marzo: Salvatore fa progetti su un futuro lontano da Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 28 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma deciderà di mantenere il segreto su una conversazione avuta con Stefania. L’amazzone, infatti, non racconterà ai famigliari di aver avuto un duro confronto con la sorellastra. A tal proposito,  a quest’ultima non verrà data alcuna possibilità di spiegarsi. Salvatore, invece, continuerà a fare progetti su un futuro lontano da Milano dopo che Irene si è rifiutata di trasferirsi insieme ad Anna.

Il Paradiso delle signore puntata 28 marzo: Salvatore fa progetti su un futuro lontano da Milano

Flavia contraria alla relazione tra Ludovica e Marcello

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che i telespettatori avranno modo di vedere il 28 marzo in prima visione su Rai 1, Flavia tornerà a parlare con Ludovica della relazione con Marcello dopo la soffiata fatta da Fiorenza. La nobildonna, infatti, apparirà molto contraria al legame tra il socio di Salvatore e sua figlia.

Il Paradiso delle signore - Flavia contraria alla relazione tra Ludovica e Marcello

Allo stesso tempo, Stefania avrà un incontro con Marco. Durante il confronto, il nipote di Adelaide scoprirà che Gemma è a conoscenza di tutto. Dante, invece, apparirà convinto che colpire Vittorio sia la strategia vincente per distruggere il grande magazzino. In questo frangente, Beatrice si legherà sempre più a Romagnoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni