Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi racconta Salvatore Amato potrebbe lasciare Milano per colpa di Beatrice.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 28 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma deciderà di mantenere il segreto su una conversazione avuta con Stefania. L’amazzone, infatti, non racconterà ai famigliari di aver avuto un duro confronto con la sorellastra. A tal proposito, a quest’ultima non verrà data alcuna possibilità di spiegarsi. Salvatore, invece, continuerà a fare progetti su un futuro lontano da Milano dopo che Irene si è rifiutata di trasferirsi insieme ad Anna.
Nella puntata de Il Paradiso delle signore che i telespettatori avranno modo di vedere il 28 marzo in prima visione su Rai 1, Flavia tornerà a parlare con Ludovica della relazione con Marcello dopo la soffiata fatta da Fiorenza. La nobildonna, infatti, apparirà molto contraria al legame tra il socio di Salvatore e sua figlia.
Allo stesso tempo, Stefania avrà un incontro con Marco. Durante il confronto, il nipote di Adelaide scoprirà che Gemma è a conoscenza di tutto. Dante, invece, apparirà convinto che colpire Vittorio sia la strategia vincente per distruggere il grande magazzino. In questo frangente, Beatrice si legherà sempre più a Romagnoli.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…