Connect with us
Il Paradiso delle signore foto Il Paradiso delle signore foto

RAI

Il Paradiso delle signore trama 3 marzo: Salvatore riceve una doccia gelata

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 3 marzo su Rai 1. La trama della soap opera rivela che Salvatore Amato riceverà una doccia gelata da parte di Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 3 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 3 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Irene e Dora faranno il possibile per cercare di consolare Maria, distrutta dopo la scoperta del tradimento di Rocco. La Puglisi, infatti, apparirà molto sofferente per questa situazione. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la sartina deciderà di reagire grazie al supporto delle amiche. Per questo motivo, deciderà di prendere la situazione di petto, tanto da scrivere una lettera per il ciclista. Stefania, intanto, nutrirà dei dubbi sulla felicità di Ezio e Veronica.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 3 marzo

Salvatore scopre che Irene non vuole trasferirsi a Milano

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 3 marzo sui teleschermi di Rai 1, Stefania crederà che il rapporto tra Ezio e Veronica sia in crisi. Come se non bastasse, Marco metterà una pulce nell’orecchio alla ragazza, facendola rimanere molto turbata. Anna, nel frattempo, deciderà di essere sincera con Salvatore. Per questo motivo, la donna confesserà al promesso sposo che sua figlia Irene non ha nessuna intenzione di trasferirsi da loro a Milano.

Il Paradiso delle signore, Salvatore scopre che Irene non vuole trasferirsi a Milano

Umberto riuscirà a trovare il coraggio di parlare con Vittorio su quello che è accaduto al grande magazzino. Ovviamente, Conti non reagirà affatto bene alla vendita delle quote da parte del Guarnieri. Inoltre, il direttore si arrabbierà ancora di più quando scoprirà che le azioni sono entrate in possesso di Dante. Per questo motivo, il marito di Marta cercherà un modo per salvare dalla rovina il grande magazzino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni