Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Gemma sa la verità su Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 31 marzo: Stefania si ribella a Gemma

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 31 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Giulia Arena rivela che Irene convince Stefania Colombo a ribellarsi all’atteggiamento di Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 31 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 31 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma proporrà alla madre Veronica e Ezio di riunire la famiglia. L’amazzone, infatti, dimostrerà di essere molto scossa dalle vicende che hanno colpito la sua famiglia. Ludovica, nel frattempo, apparirà sempre più vicina a Ferdinando. Neanche a dirlo, l’atteggiamento non passerà inosservato agli occhi di tutti. Anche Marcello noterà il crescente feeling tra la sua fidanzata e Torrebruna. Per questa ragione, il rapporto tra il Barbieri e la Brancia inizierà a scricchiolare sempre più.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 31 marzo

Irene convince Stefania a ribellarsi a Gemma

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 31 marzo, Umberto continuerà a fare alcuni tentativi di riconciliazione con Flora. Peccato che la stilista si ostini a non concedere il perdono al commendatore. Stefania, nel frattempo, subirà passivamente l’atteggiamento di Gemma. Per questa ragione, Irene convincerà l’amica a ribellarsi alla sorellastra.

Il paradiso delle signore, Irene convince Stefania a ribellarsi a Gemma

Dall’altro canto, Marco sarà ospite d’onore a casa Colombo, dove saranno presenti oltre Gemma, anche la figlia di Gloria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni