Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 22 aprilei Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 22 aprilei

RAI

Il Paradiso delle signore trama 7 ottobre: Flavia scopre la truffa di Ludovica

Published

on

Continua ad appassionare sempre più telespettatori Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo della Rai. La trama della puntata del 7 ottobre su Rai Uno annuncia che Flavia Brancia apprenderà che la figlia Ludovica ha organizzato una truffa ai danni di Riccardo Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntata 7 ottobre: Riccardo sta per sposarsi con Ludovica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 7 ottobre sui teleschermi di Rai Uno annunciano importanti novità. In dettaglio, Nicoletta avrà un confronto con Silvia dove dirà di non riuscire più a vivere senza Riccardo. Una situazione che si rivelerà molto complicata in quanto il Guarnieri sta per sposarsi con Ludovica, in attesa di un figlio da lui.

A tal proposito, la Cattaneo continuerà ad avvicinarsi sempre di più al fratello di Marta, nonostante sia a conoscenza di questa situazione. Roberta, invece, accetterà la corte di Marcello dopo l’addio definitivo da parte di Federico.

Il Paradiso delle signore, puntata 7 ottobre: Riccardo sta per sposarsi con Ludovica

Flavia scopre che la figlia non attende un bambino

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 7 ottobre, Marcello starà vicino a Roberta in un momento delicato della sua vita. Infatti, il socio di Salvatore spronerà la Venere ad impegnarsi all’esame universitario, portando a casa un bel voto.

Rocco, nel frattempo, sarà molto preoccupato per l’esame di licenza elementare. Per questo motivo, Irene e Armando cercheranno di aiutare il giovane a ripassare il programma e quindi a portare a casa una bella votazione.

Inoltre tutti gli occhi saranno puntati su Ludovica, ormai vicinissima a diventare la moglie di Riccardo. La Brancia, infatti, confesserà a Flavia di non attendere un bambino, tanto da ammettere di aver mentito solo per prendersi gioco del fratello di Marta. Un duro colpo per la Brancia Senior, che deciderà di stare accanto alla figlia nonostante disapprovi la sua condotta.

Il paradiso delle signore - Flavia scopre che la figlia non attende un bambino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni