Sorprendenti colpi di scena avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 9 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Flora Ravasi prenderà le difese di Adelaide in questura.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 9 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 9 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Salvatore e Agnesesi schiereranno dalla parte di Sandro. Madre e figlio, infatti, vorranno che Tina ritorni a fare la moglie del talent scout. Peccato che la cantante non abbia nessuna intenzione di ascoltare i consigli della famiglia. Poi, per lei giungerà una cattiva notizia in ambito lavorativo. La ragazza, infatti, scoprirà di non essere stata prescelta per recitare nel musicarello di Brivo. Intanto, Flora prenderà una decisione molto delicata dopo aver parlato con Marco.
Flora depone a favore di Adelaide
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 9 febbraio in prima visione tv, Floraaccetterà la proposta di Umberto di deporre a favore della famiglia Guarnieri. Il questore, infatti, avrà intenzione d’iscrivere nell’ambo degli indagati la contessa Adelaide per l’omicidio di suo marito Achille.
Gemma, invece, apparirà sempre più nervosa. Stefania, a questo punto, non potrà fare a meno di notare lo strano comportamento della sorellastra, che sta cominciando a imparare a conoscere. Intanto il grande magazzino deciderà di non stringere affari con gli americani. L’affare con Dante Romagnoli sfumerà, tanto che quest’ultimo dovrà architettare un altro piano per sottrarre l’atelier ad Umberto e Vittorio.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.