Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 4-8 gennaio: Salvatore smaschera Agnese Il Paradiso delle signore, trame 4-8 gennaio: Salvatore smaschera Agnese

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 4-8 gennaio: Salvatore smaschera Agnese

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera in onda da lunedì al venerdì su Rai 1. Le trame delle puntate in onda dal 4 all’8 gennaio raccontano che Salvatore Amato smaschererà la madre Agnese, rea di non aver consegnato la sua lettera a Gabriella Rossi.

Il Paradiso delle signore, puntate 4-8 gennaio: Salvatore tradito da Agnese

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio su Rai 1 svelano che Federico deciderà di andare a vivere da solo. Inoltre, il giovane non riuscirà a perdonare il tradimento di Silvia nonostante le festività passate insieme. Intanto il rapporto tra Clelia e Luciano proseguirà a vele spiegate mentre Beatrice e Vittorio daranno vita ad un rapporto molto somigliante ad una vera famiglia grazie a Pietro e Serena. Una convivenza che non sarà vista bene da Adelaide, che deciderà di affrontare la donna. A casa Amato, Rocco troverà una lettera che cambierà per sempre il corso della vita di Salvatore. In questo frangente, il socio di Marcello capirà di essere stato tradito da Agnese, in quanto non aveva recapito il messaggio a Gabriella. Il giovane apparirà molto deluso dal comportamento della madre, tanto da chiedere conferma a Rosalia.

Il Paradiso delle signore, puntate 4-8 gennaio: Salvatore tradito da Agnese

Gabriella trova la lettera

Nelle puntate 4-8 gennaio de Il Paradiso delle signore, Gabriella comunicherà alle amiche la data del matrimonio con Cosimo. A tal proposito, la coppia deciderà di invitare Salvatore alla cerimonia. Ma il giovane Amato prederà del tempo prima di rispondere per poi confidarsi con Marcello. A tal proposito, il Barbieri sarà nuovamente minacciato dal Mantovano. Intanto Rocco crederà di aver visto un fantasma aggirarsi dentro il grande magazzino. Alla fine, il ragazzo scoprirà che si tratta di Irene, costretta a lasciare casa dopo una lite con il padre. La Venere chiederà a Rocco di mantenere il riserbo, tanto che tra di loro nascerà una complicità che sarà notata da tutti. Intanto nascerà un’amicizia tra Clelia e Beatrice, dopo che quest’ultima le aveva chiesto un consiglio per un abito da indossare durante la scuola serale. Ma ecco, che Vittorio le proporrà di diventare la segretaria personale di Luciano. Infine Gabriella troverà la lettera che Salvatore le aveva scritto, tanto da decidere di affrontare la situazione a quattrocchi.

Il Paradiso delle signore -Gabriella trova la lettera 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni