Grandi novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo della Rai. La trama della puntata del 9 ottobre in onda su Rai Uno raccontano che ci sarà l’addio di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo in occasione del finale della quarta stagione.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntata 9 ottobre: fuga d’amore per Nicoletta e Riccardo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti la puntata trasmessa venerdì 9 ottobre sui teleschermi di Rai Uno raccontano che la Sacra Rota non accetterà l’annullamento delle nozze da parte di Cesare e Nicoletta. Tuttavia questo imprevisto non impedirà alla sorella di Federico e Riccardo di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Per questo motivo, la coppia deciderà di andare a convivere a Parigi insieme alla loro piccola Margherita. A tal proposito, il Guarnieri e la Cattaneo scriveranno delle lettere piene di patos alle famiglie prima della loro fuga d’amore.
Intanto ci saranno novità importanti anche nell’amicizia sorta tra Armando e Agnese. Ferraris, infatti, riuscirà a fare il primo passo, tanto da dichiarare il suo amore alla signora Amato.
Resa dei conti tra Federico e Luciano
Nel corso della puntata del 9 ottobre de Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio decideranno di staccare un po la spina dopo non essere riusciti a prendere in adozione la piccola Anna. La coppia, infatti, deciderà di partire per il sospirato viaggio di nozze per New York. Quindi la coppia saluterà tutti i dipendenti del grande magazzino ed i familiari per concedersi una lunga pausa in America.
Intanto Umberto e Adelaide, tornati nel frattempo a Milano, riceveranno una telefonata misteriosa, che li getterà nel panico. Inoltre ci sarà la resa dei conti tra Federico e Luciano. Il giovane Cattaneo inviterà suo padre a scegliere tra la sua famiglia e Clelia. Marcello e Salvatore, invece, avranno nuovi problemi con la caffetteria. I due soci non otterranno il permesso di apertura serale. Anche questa volta Laura verrà in loro aiuto, suggerendo ai due soci di vendere il gelato d’asporto per incrementare i guadagni andati in rosso.
Con l’uscita di scena Riccardo e Nicoletta si conclude la quarta stagione della soap opera di Rai Uno.