Clamorose novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in programma dall’1 al 5 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Agnese Amato smaschererà suo marito Giuseppe dopo aver fatto una scoperta sconcertante.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 1-5 novembre: Agnese fa una scoperta sconcertante sul marito
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate da lunedì 1 a venerdì 5 novembre su Rai 1 raccontano che Gloria confiderà ad Armando di aver avuto un nuovo incontro con Ezio. L’ex coppia penserà di non raccontare tutta la verità per non nuocere a Stefania. Paola lascerà il posto di Venere. I medici, infatti, le consiglieranno di stare a riposo dopo la grave minaccia d’aborto avuta nei giorni precedenti. Per questo motivo, la signora Cecchi tornerà a salutare tutti i colleghi del grande magazzino.
Agnese farà una scoperta sconcertamene sul marito. I telespettatori scopriranno che il signor Amato ha dilapidato tutti i risparmi di famiglia. All’inizio, la sarta deciderà di non puntare il dito contro suo marito prima di avere la conferma dopo aver visto il libretto dei risparmi segnare rosso. Ma ecco che Don Saverio spierà una telefonata dell’Amato intento a parlare con Petra, la sua amante tedesca. Per questo motivo, il prete cercherà di indagare meglio sulla questione.
Don Saverio capisce che Giuseppe sta tramando alle spalle della sua famiglia
Nelle puntate 1-5 novembre de Il Paradiso delle signore, Gemma scoprirà che Paola ha dato le dimissioni dal grande magazzino, in quanto vuole godersi la maternità imminente. La figlia di Veronica si dimostrerà molto interessata al posto lasciato vacante, tanto da candidarsi come Venere. Don Saverio capirà che Giuseppe sta tramando alle spalle della sua famiglia. Per questa ragione, il parroco cercherà di convincerlo a raccontare tutta la verità ad Agnese.
Gemma, intanto, farà una bella figura, tanto da affrontare il casting in modo impeccabile. Per questa ragione, la sorellastra di Stefania crederà che il posto lasciato da Paola spetti di diritto a lei. Infine Flora inizierà indagare sul rapporto tra suo padre Achille Ravasi e la famiglia Guarnieri.