Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 16-20 novembre: Vittorio licenzia Gabriella? Il Paradiso delle signore trame 16-20 novembre: Vittorio licenzia Gabriella?

RAI

Il Paradiso delle signore trame 16-20 novembre: Vittorio licenzia Gabriella?

Published

on

Interessanti novità accadranno prossima settimana ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta della Rai. Le trame delle puntate in onda dal 16 al 20 novembre su Rai Uno raccontano che Gabriella Rossi rischierà di essere licenziata da Vittorio Conti mentre Umberto sarà sempre più vicino a Federico.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 16-20 novembre: la carriera di Gabriella rischia di venire stroncata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 novembre su Rai 1 raccontano che Gabriella non riuscirà più a gestire i troppo impegni lavorativi. Vittorio si accorgerà che la stilista trascura il lavoro al grande magazzino per dedicarsi al nuovo impegno al circolo. Pietro, invece, continuerà a fare di testa sua nonostante Armando cerchi di tenerlo a bada. Infatti, il fratello di Serena causerà un guaio dopo l’altro dopo essere stato affidato al magazzino insieme a Rocco. Alla fine, i due giovani saranno puniti. Intanto la carriera della Rossi, invece, rischierà di venire stroncata in quanto la collezione di abiti per Natale non incontrerà i favori della clientela. Per lei questo sarà un boccone amaro da digerire.

Il Paradiso delle signore, puntate 16-20 novembre: la carriera di Gabriella rischia di venire stroncata

Vittorio dà un ultimatum alla sua stilista

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore dal 16 al 20 novembre, Vittorio affronterà Gabriella. In questa occasione, il direttore darà un ultimatum alla sua stilista, mettendola di fronte ad una scelta: restare al grande magazzino o dedicarsi ad altri progetti. Umberto, invece, si avvicinerà sempre di più a Federico, affidandogli importanti incarichi. Stefania, invece, accuserà la mancanza del giovane Cattaneo, di cui è follemente innamorata. Peccato, che quest’ultimo non si accorga neanche della sua presenza. Salvatore, invece, troverà un orecchino di sua madre Agnese a casa di Armando, tanto che la loro relazione rischierà di venire a galla. Luciano deciderà di abbandonare il tetto coniugale, tanto che Clelia lo aiuterà a trovare un’altra dimora. Infine Adelaide fisserà un appuntamento con il dottore che ha operato Federico, dove farà una scoperta choc.

Il Paradiso delle signore - Vittorio dà un ultimatum alla sua stilista

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni